loading
GUARDA IL VIDEO

Prodotto
e sensori

Modularità e personalizzazione

Elettrocardiografo

L'elettrocardiografo è lo strumento medico necessario per l'esecuzione dell'elettrocardiogramma (ECG), un esame diagnostico che consente di registrare e riprodurre graficamente in un tracciato l'attività elettrica del cuore e dunque verificarne il corretto funzionamento.

Termometro digitale

Il termometro è lo strumento specifico per la misurazione della temperatura; è uno strumento tarato ossia calibrato opportunamente attraverso determinate procedure con valori mappati su una scala termometrica.

Sfigmomanometro elettronico

Lo sfigmomanometro è lo strumento in grado di misuratore elettronicamente la pressione arteriosa.
Questo dispositivo è costituito da un manicotto collegato al sensore che elabora e presenta i dati in formato digitale.

Saturimetro

Il saturimetro (detto anche pulsossimetro od ossimetro) uno dispositivo medico che permette di misurare il grado di saturazione di ossigeno dell’emoglobina presente nel sangue arterioso periferico (definita come SpO2) e, contemporaneamente, consente di misurare anche la frequenza cardiaca del paziente.

Come funziona

Le figure coinvolte

Operatore

L’operatore, tramite l’apposito portale Smartv, potrà visualizzare gli appuntamenti in calendario e le chiamate da effettuare per monitorare gli utenti, secondo indicazioni ricevute dal’autorità.

Utente

L’utente riceverà la chiamata da parte dell’operatore, a cui potrà rispondere utilizzando il tasto posizionato sulla DOC o sulla BASE. L’utente verrà seguito step by step dall’operatore durante la chiamata, per permettere un rilevamento ottimale dei dati.

Medico

Il medico avrà il compito di organizzare le chiamate dell’operatore, indicando i parametri da controllare e monitorando i risultati da remoto.